Villa Crespi di Cannavacciuolo in top5 tra i migliori ristoranti secondo TripAdvisor

Il ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo si è posizionato tra i primi cinque migliori ristoranti al mondo secondo la classifica Traveller’s Choice Best of the Best di TripAdvisor. Questa classifica è basata sulle recensioni dagli utenti del sito nell’arco dell’ultimo anno.

Il ristorante Villa Crespi si trova ad Orta San Giulio sul Lago d’Orta, in Piemonte, ed è ospitato in una antica villa. Il ristorante, aperto nel 1999 dallo chef napoletano, ha ottenuto tre stelle Michelin e tre forchette dal Gambero Rosso.

Nella classifica di quest’anno, il primo posto è stato conquistato dal Bougainville di Amsterdam, seguito dall’Ise Sueyoshi in Giappone e dall’Old Stamp House Restaurant in Inghilterra. La Maison Medard in Francia si è classificata al quarto posto, mentre Villa Crespi ha raggiunto la quinta posizione.

Chef Cannavacciuolo ha commentato il risultato dicendo: “Non potremmo essere più felici e grati nel condividere questa notizia straordinaria con tutti i nostri clienti e amici”. Ha ringraziato i clienti per il loro sostegno costante e ha affermato che continueranno a lavorare per superare le aspettative e offrire esperienze straordinarie ai loro visitatori.

La classifica Traveller’s Choice Best of the Best comprende anche altri ristoranti italiani. Al ventesimo posto si trova il ristorante Lorelei affacciato sul golfo di Sorrento, mentre al ventiquattresimo posto si trova il Dolce Stil Novo nella Reggia di Venaria, entrambi già premiati con una stella Michelin.

Questo riconoscimento conferma il prestigio e la raffinatezza della cucina di Villa Crespi e di chef Antonino Cannavacciuolo, che continuano a distinguersi a livello internazionale.

LE ULTIME NOTIZIE