Lo sfogo di Benedetta Rossi sui social: “E’ un caos”

Lo sfogo di Benedetta Rossi sui social: “È un caos”

Benedetta Rossi, la famosa food blogger e conduttrice televisiva, si è recentemente sfogata sui social riguardo al caos che sta affrontando durante i preparativi per la nuova stagione del suo programma tv, Fatto in casa per voi.

Quest’anno ci saranno grandi novità per la trasmissione, che arriva alla nona edizione e sarà trasmessa su Food Network e Real Time. La principale novità riguarda il set del programma, che non sarà più nel bellissimo casolare di Altidona, dove Benedetta vive con il marito Marco Gentili e il loro cane Cloud. Ospitare la troupe e tutte le attrezzature per le riprese era diventato troppo impegnativo, quindi è stato deciso di spostare tutto in un capannone poco distante dalla residenza di Benedetta.

Sebbene il nuovo studio sia stato una soluzione più pratica, ha comportato una serie di nuovi preparativi che si sono rivelati piuttosto faticosi. Benedetta ha condiviso la sua frustrazione con i suoi follower attraverso le sue storie Instagram.

La food blogger ha raccontato di essere stata al capannone per cercare di sistemare tutte le cose che deve portare dalla sua cucina nella nuova cucina del set. Ha mostrato ai suoi follower in un video il numero impressionante di piatti, utensili, tessuti, teglie e molti altri oggetti che dovrà trasferire. Ha aperto pensili e cassetti stracolmi di stoviglie e ha mostrato mobili interi dedicati a ciotole, piatti, taglieri, cestini, tovaglie e bicchieri che sembravano invadere anche lo scantinato.

Sebbene questa situazione possa sembrare un sogno per gli amanti della cucina, per Benedetta rappresenta un vero e proprio caos. Ha spiegato di non poter acquistare nuovi servizi di piatti particolari o carini, perché non ha più spazio per metterli.

Nonostante le difficoltà, Benedetta è comunque entusiasta di iniziare le riprese della nuova stagione di Fatto in casa per voi. I suoi follower non vedono l’ora di vedere cosa cucinerà nella sua nuova cucina da sogno nel capannone.

Fonte: https://primochef.it/lo-sfogo-di-benedetta-rossi-sui-social-e-un-caos/lifestyle/

LE ULTIME NOTIZIE