In cucina con Friggy: buonissima la frittata di spinaci in friggitrice ad aria!

La frittata di spinaci in friggitrice ad aria è un piatto leggero e gustoso che si prepara in pochi minuti. Grazie alla cottura ad aria della friggitrice, è possibile ottenere un risultato croccante e leggero, senza dover utilizzare una grande quantità di olio. Inoltre, gli spinaci conferiscono alla frittata un sapore genuino e la rendono un piatto vegetariano e salutare.

La ricetta prevede di sbollentare gli spinaci in acqua salata e di scolarli, quindi di mescolarli con uova, formaggio grattugiato, sale e pepe. Il composto così ottenuto viene poi versato nel cestello della friggitrice precedentemente rivestito con un foglio di carta forno. La frittata viene quindi cotta a 180°C per circa 12 minuti, fino a quando risulta dorata e croccante.

La frittata di spinaci in friggitrice ad aria può essere conservata in frigorifero per un giorno, in un contenitore ermetico. Potete gustarla come secondo piatto leggero e saporito, ideale per pranzi o cene estive. Se volete provare un altro piatto gustoso e leggero, potete preparare anche l’uovo nuvola in friggitrice ad aria.

Friggy è un elettrodomestico versatile che consente di preparare tanti piatti gustosi e salutari, senza dover utilizzare grandi quantità di olio. Sperimentate con la frittata di spinaci in friggitrice ad aria e lasciatevi conquistare dal suo sapore unico e genuino.

LE ULTIME NOTIZIE